NEWS

Napoli, una targa per Mario Paciolla

Giustizia per Mario Paciolla il . Brevi, Campania, Criminalità, Diritti, Giovani, Internazionale, Memoria, Società

Nel giorno del suo 36 compleanno, è stata intitolata una targa per Mario Paciolla all’ingresso dell’area attrezzata di via F. dell’Erba, uno dei luoghi in cui Mario è vissuto ed è cresciuto.

Grazie al Comune di Napoli nella persona del Sindaco Gaetano Manfredi e della Vicesindaca Laura Lieto che ha portato i saluti istituzionali, a Sergio D’Angelo, presidente di Gesco e consigliere comunale, la presidente della Municipalità 5 dott.ssa Clementina Cozzolino, il consigliere municipale Paolo Pace e Giuseppe Irace, segretario del gruppo PER, Desirée Klein per l’associazione “Articolo 21” e Claudio Silvestri del SUGC.

Una targa per ricordare la storia di Mario, costruttore di pace, un uomo coraggioso che ha speso la sua vita per la salvaguardia dei diritti umani.

#giustiziapermariopaciolla

https://www.facebook.com/GiustiziaPerMarioPaciolla/

*****

Un portale per raccogliere informazioni e raggiungere la verità sulla morte di Mario Paciolla

La morte di Mario Paciolla, operatore ONU in Colombia, non resti impunita. Firma la petizione su Change.org

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link