NEWS

“Insieme si può”: a Milano presentazione del libro di don Massimo Mapelli. Partecipa l’Arcivescovo

Chiesa di Milano il . Associazioni, Brevi, Diritti, Economia, Giovani, Lombardia, Mafie, Progetti e iniziative

Lunedì 5 maggio alle 18.30, presso il Salone di Caritas Ambrosiana in via San Bernardino 4 a Milano, alla presenza dell’Arcivescovo, sarà presentato il nuovo libro di don Massimo Mapelli “Insieme si può” edito da In Dialogo e in libreria da qualche giorno.

«Grazie all’intuizione e al lavoro di Generoso Simeone – racconta don Mapelli – in questo volume ho potuto raccontare tante storie, a partire dalla Libera Masseria alla mia vita immersa nell’accoglienza in quelle storie di vita che danno la carica! Insieme alle storie tante riflessioni e le domande che ti nascono nel cuore. La prefazione è di don Luigi Ciotti».

Con l’autore, oltre all’Arcivescovo Mario Delpini, dialogheranno Licia Siria Brunello ed Elena Simeti. Modera il giornalista di Avvenire, Paolo Lambruschi.

Fonte: Chiesa di Milano



Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link