Mattinata (FG) 30 aprile, incontro con don Luigi Ciotti
La comunità di Mattinata da il benvenuto a don Luigi Ciotti che incontrerà e dialogherà con noi tutti, martedì 30 aprile alle 18.00.
Un grande onore ma anche una grande responsabilità per Mattinata e per ogni mattinatese
L’incontro pubblico che si terrà martedì 30 aprile alle ore 18.00 presso il sagrato della Chiesa Abbaziale di Mattinata, rappresenta un momento di grande importanza per l’intera comunità: un’opportunità per riflettere sulle sfide del nostro tempo e per rinnovare il nostro impegno nel costruire un mondo più giusto e solidale per tutti.
Interverranno: Michele Bisceglia, sindaco di Mattinata e referente Provinciale “Avviso Pubblico”, don Luca Santoro, vicario generale dell’Arcidiocesi di “Manfredonia – Vieste – S. Giovanni R.”, Marco Lauriola, Referente Presidio cittadino Libera Mattinata.
Modera Federica Bianchi, referente provinciale Libera Foggia.
Trackback dal tuo sito.

Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.
Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.
Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).