NEWS

“Erminio Barzaghi un Sindaco contro la mafia”, Giussano (MB) 26 ottobre

Comune di Giussano (MB) il . Associazioni, Brevi, Istituzioni, Lombardia, Mafie, Memoria, Politica

Si terrà giovedì 26 ottobre a Giussano (MB) la presentazione di “Erminio Barzaghi un Sindaco contro la mafia”, il docufilm che racconta la storia dell’ex Sindaco di Giussano Erminio Barzaghi.

Appuntamento alle ore 20:30, nella Sala Civica di Villa Mazenta (Piazza S. Giacomo, 14).

Alla serata, promossa dall’Associazione Amici Sostieni Libera Monza Brianza in collaborazione con Il Mosaico e patrocinata dal Comune di Giussano, interverranno Marco Citterio (Sindaco di Giussano), Valerio D’ippolito (Referente di Libera Monza), Roberto Nigriello (vice Presidente Nazionale di Avviso Pubblico), modera Fabio Terraneo (Casanostra/Il Mosaico).

Comune di Giussano (MB)

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link