NEWS

Reggio Calabria 9 giugno, presentazione del libro “Traditori”

Redazione il . Brevi, Calabria, Cultura, Istituzioni, Mafie, Memoria, Società

Si svolgerà venerdì 9 giugno alle 18:00, nella Galleria di Palazzo San Giorgio, sede del Comune di Reggio Calabria, la presentazione del libro “Traditori”, del giornalista Paolo Borrometi.

La presentazione è parte di Memoria è Cultura, il programma di eventi che rende omaggio alla memoria delle vittime delle mafie e alle buone pratiche di legalità, promosso dal Comune di Reggio Calabria in collaborazione con la Fondazione Antonino Scopelliti e il Comando dei Vigili Urbani della città.

All’evento saranno presenti l’autore Paolo Borrometi, condirettore dell’AGI, Rosanna Scopelliti, presidente della Fondazione Antonino Scopelliti, Paolo Brunetti, sindaco facente funzioni della Città di Reggio Calabria, Giuggi Palmenta, Assessora alla Legalità del Comune di Reggio Calabria, Felice Centineo, responsabile dello Sportello di sostegno legale alle vittime delle mafie presso la Fondazione Scopelliti, e Liliosa Azara, docente di Storia contemporanea all’UniTre di Roma.


Traditori


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link