NEWS

Casorezzo (MI) 18/10: “Indignarsi non basta – 4 chiacchiere con Don Luigi Ciotti”

Comune di Casorezzo (MI) il . Brevi, Diritti, Giovani, Lombardia, Mafie, Memoria

L’Assessorato alle Politiche Sociali e Pubblica Istruzione del Comune di Casorezzo (MI) è lieto di invitarvi alla serata:

“Indignarsi non basta – 4 chiacchiere con Don Luigi Ciotti”

che si terra mercoledì 18 ottobre alle ore 20.30 presso la Sala Civica Giorgio Ambrosoli di via Einaudi 3 a Casorezzo (MI).

Sarà un’ottima occasione per ascoltare ma soprattutto per assumere e rinnovare le nostre responsabilità alimentando la cultura del noi a favore di tutti gli abitanti della casa comune.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Vi aspettiamo!

Comune di Casorezzo (MI)

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link