NEWS

Padova 15/12: “Un pessimo affare. Il delitto Borsellino e le stragi di mafia tra misteri e depistaggi”

Redazione il . Associazioni, Brevi, Informazione, Mafie, Memoria, Veneto

Giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 21 presso la Sala Anziani di Palazzo Moroni si terrà la presentazione del libro “Un pessimo affare. Il delitto Borsellino e le stragi di mafia tra misteri e depistaggi” di Giovanni Bianconi (Solferino, 2022).

Interverranno l’autore Giovanni Bianconi, inviato del Corriere della Sera e Lorenzo Frigerio, giornalista e direttore di Libera Informazione, e Stefania Beis, coordinatrice di Libera Padova.

Iniziativa ad ingresso libero promossa Libera con Camera di Commercio e Comune di Padova.

Libera Padova, pagina FB

padova@libera.it

Il Comune di Padova per la Legalità


 


Contagiamoci di cultura presenta “Un pessimo affare”

Un pessimo affare

Il pessimo affare di Totò Riina

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link