NEWS

“Non vi guardo perché rischio di fidarmi”, presentazione del libro di don Claudio Burgio

Associazione Kayrós il . Brevi, Diritti, Giovani, Giustizia, Lombardia, Progetti e iniziative

L’Associazione Kayrós è lieta di invitarvi alla presentazione del libro “Non vi guardo perché rischio di fidarmi” scritto da don Claudio Burgio.

L’evento si terrà lunedi 6 maggio 2024 alle ore 18.00 presso l’Associazione Kayros Onlus in Via XV Martiri, 26 a Vimodrone.

Una serata di ascolto e confronto alla quale parteciperanno Francesca Barra (giornalista e scrittrice) che dialogherà con l’autore e Claudio Santamaria (attore e regista) che leggerà parti del libro; un’occasione ricca di spunti di riflessione alla quale speriamo voi possiate partecipare.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Per info e prenotazioni inviare una mail a: ufficiostampa@kayros.it

Associazione Kayrós

*****

Non vi guardo perché rischio di fidarmi. Storie di cadute e di resurrezione

Il Beccaria e quel rischio di rassegnarsi alla violenza

Il carcere, un dispositivo chiuso in cui ci si abitua a tutto

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link