NEWS

Ostia 22 settembre, (Fuori) Onda Letteraria presenta “Capitale criminale”

Noi Associazione Antimafia ODV il . Associazioni, Brevi, Cultura, Lazio, Mafie

Il 22 settembre, alle ore 19, la rassegna “(fuori) Onda Letteraria: 11 libri + 4 per 15 tramonti in riva al mare”, presenta il libro “Capitale criminale. Gialli e misteri della città eterna” di Francesco Sala al lido “La Vittoria”, Lungomare Paolo Toscanelli, 195.

Questo è il terzo appuntamento della nostra “(fuori) Onda letteraria”, la rassegna letteraria organizzata da #Noi che ogni venerdì, fino al 30 settembre, ha portato e porterà in spiaggia la presentazione di altri quattro libri. L’incontro sarà moderato da Alessandra Casale, attrice e modella.

L’attore e scrittore Francesco Sala ci porta faccia a faccia con i più importanti delitti, omicidi e rapimenti della malavita romana attraverso interviste e testimonianze. Non è solo un ritratto della Roma criminale, ma coincide con il doppio tentativo di denuncia di un sistema e di ricordo di ogni vittima.

Durante la presentazione, si potrà degustare un aperitivo in spiaggia, un momento per stare insieme, dialogare e per concludere al meglio una serata all’insegna della cultura.

Perché dove c’è cultura la mafia sparisce.

Noi Associazione Antimafia ODV

*****

Capitale criminale. Gialli e misteri della città eterna

Ostia 15 settembre, torna (Fuori) Onda Letteraria con Marino Fardelli

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link