NEWS

Giovedì 10 marzo: “Donne contro la mafia”

Associazione Culturale Alda Merini il . Brevi, Cultura, Lombardia, Mafie, Memoria

Giovedì 10 Marzo ore 15,30, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, avremo il grande piacere di ospitare l’Associazione Libera di Mantova nelle persone del Presidente Azzolino Ronconi e della coordinatrice Maria Regina Brun che accompagneranno la Signora Marisa Fiorani madre di Marcella Di Levrano vittima innocente di mafia.

Un’occasione per ribadire il nostro NO! alle mafie e nel contempo ricordare una delle tante Donne che che hanno pagato con la vita la loro opposizione al potere mafioso.

L’incontro è aperto a tutte/i limitatamente alla disponibilità di posti per cui, chi tra i non iscritti all’Università dei Colli volesse partecipare contatti la nostra associazione via mail : associazione.a.merini@gmail.com o tramite cell. 347 1075964

Associazione Culturale Alda Merini

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link