NEWS

OC24 10/11 novembre, la 24 ore sulla criminalità organizzata internazionale

CIROC, IASOC, ECPR-SGOC, GI-TOC il . Brevi, Criminalità, Informazione, Internazionale, Mafie

CONFERENZA DI 24 ORE SULLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA INTERNAZIONALE

Più di 1.000 partecipanti sono attesi alla conferenza di 24 ore sulla criminalità organizzata internazionale. I partecipanti potranno accedere alle presentazioni di 240 tra i più importanti studiosi e professionisti sui temi della criminalità organizzata.

La prima conferenza di 24 ore al mondo sulla criminalità organizzata si terrà dal 10 all’11 Novembre 2020.

Più di 200 esperti di criminalità organizzata da 45 Paesi si riuniranno online per discutere una vasta gamma di argomenti, tra cui la criminalità ambientale e il traffico di migranti, il commercio illecito di reperti, il traffico di droga e gli effetti delle tecnologie emergenti sulla criminalità organizzata.

24 ore co

Tre fra le principali reti globali sulla lotta alla criminalità organizzata, il Centro per l’informazione e la ricerca sulla criminalità organizzata (CIROC) l’Associazione internazionale per lo studio della criminalità organizzata (IASOC), il Gruppo permanente sulla criminalità organizzata (ECPR-SGOC), insieme all’Iniziativa Globale contro la criminalità transnazionale (GI-TOC), ospiteranno il primo evento nel suo genere.

Più di 240 accademici e ricercatori, 80 studenti e 1.000 partecipanti si sono già registrati per partecipare all’evento lungo un intero giorno. La conferenza online accoglierà un pubblico internazionale, consentendo a coloro i quali potrebbero non avere i mezzi o i fondi per partecipare a un evento reale di prenderne parte comunque.

La conferenza comprende un totale di 60 sessioni, inclusi panel, pubblicazioni di libri e proiezioni video che si svolgeranno ininterrottamente su quattro percorsi paralleli. Le pause caffè virtuali offriranno anche possibilità di networking.

La conferenza sarà un appuntamento importante per tutti i professionisti, gli studiosi, gli studenti e gli addetti ai lavori contro la criminalità organizzata.

  • Trova tutte le informazioni necessarie sulla conferenza qui: https://oc24.globalinitiative.net/
  • La conferenza comincerà alle 8:00 EDT, nonché 14:00 CET giorno 10 Novembre e alle 00:00 AET giorno 11 Novembre.
  • Puoi accedere alla conferenza live qui: https://www.youtube.com/watch?v=drlsDAq161Q
  • L’hashtag per gli eventi è #OC24
  • Solo i partecipanti preregistrati potranno partecipare all’evento. Per maggiori dettagli su come registrarsi clicca qui.

Maggiori info: https://oc24.globalinitiative.net/about/

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link