Avviso Pubblico e le proposte di #GiustaItalia
Il presidente di Avviso Pubblico Roberto Montà presenta #GiustaItalia, un manifesto con 18 proposte concrete rivolte al Governo e al Parlamento per far ripartire l’Italia.
“Come Avviso Pubblico abbiamo lavorato e fortemente sostenuto il manifesto #GiustaItalia, un Patto per la Ripartenza, che abbiamo sottoscritto insieme a tante associazioni, ai sindacati, agli enti locali e a rappresentanti delle imprese. Noi chiediamo sostegno economico agli Enti locali, risorse, ma soprattutto un’attenzione alle leggi che si stanno predisponendo. Bisogna mettere al centro i diritti e le persone, la legalità e la giustizia, solo così l’Italia potrà ripartire”.
Leggi il manifesto e le proposte: GiustaItalia Patto per la Ripartenza
Trackback dal tuo sito.

Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.
Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.
Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).