NEWS

Festival Costituzione, San Daniele del Friuli (UD) dal 28 al 30/5 anche in streaming

Festival Costituzione San Daniele del Friuli (UD) il . Associazioni, Brevi, Informazione, Politica, Società

Festival Costituzione

San Daniele del Friuli, 28/30 maggio 2021

In streaming sui canali Youtube e Facebook

https://www.festivalcostituzione.it/

L’ottava edizione del Festival Costituzione si tiene a San Daniele del Friuli il 28-29-30 maggio 2021 e analizza, sotto diverse angolature, l’art. 21 della Costituzione italiana.

Il Festival Costituzione è organizzato dall’Associazione di promozione sociale “Per la Costituzione A.P.S.” di San Daniele del Friuli (UD). L’Associazione intende perseguire lo scopo di diffondere la conoscenza della Carta costituzionale, di promuovere nella società la consapevolezza storica, giuridica, culturale dei suoi contenuti anche in ragione dell’attuale, vivo dibattito che li investe entro una fase della storia italiana di profonde trasformazioni sociali, politiche e culturali.

Festival Costituzione Programma 2021

Si potranno seguire gli eventi di Festival Costituzione con i relatori collegati in streaming sul maxi schermo della Chiesa di S.Antonio e dell’Auditorium “Alla Fratta” di San Daniele del Friuli. Gli accessi in presenza saranno limitati alle capienze massime previste nei due locali e la prenotazione del posto è obbligatoria.

Per ulteriori dettagli e compilare il form di prenotazione clicca qui.

Mediateca – Festival Costituzione

Info: associazione@festivalcostituzione.itinfo@festivalcostituzione.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link