NEWS

Milano 26 agosto, flashmob per Patrick Zaki

Amnesty International Lombardia il . Associazioni, Brevi, Giustizia, Lombardia

page1-319px-Disegno_per_sagoma_Freedom_for_Patrick_Zaky.pdfUnisciti a noi per chiedere #FreePatrickZaki

Sono passati sei mesi da quando Patrick George Zaki è in stato di detenzione preventiva in Egitto.

Sei lunghissimi mesi senza che un tribunale abbia analizzato le accuse infondate contro di lui e basate su 10 post pubblicati su Facebook.

Dal giorno del suo arresto, insieme a decine di migliaia di persone stiamo chiedendo la liberazione di Patrick Zaki: un prigioniero di coscienza, in carcere solo per il suo attivismo in favore dei diritti umani.

Vi aspettiamo al nostro secondo flashmob, mercoledì 26 agosto in Piazza della Scala a Milano a partire dalle 17.30, per chiedere #LibertàperPatrickZaki

Non mancate !!!

L’evento Facebook qui

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link