NEWS

Bari, Assostampa e FNSI verso il 21 marzo

Fnsi il . Brevi

don ciottiAll’appuntamento, dedicato alla battaglia contro i fenomeni mafiosi e i bavagli all’informazione, anche il segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso; il responsabile per la legalità del sindacato, Michele Albanese; Lorenzo Frigerio di Libera Informazione e Mario Dabbicco (Libera Puglia).

Lunedì 12 marzo il Palazzo dei Giornalisti, in strada Palazzo di città 5, a Bari, ospiterà un incontro con il fondatore di ‘Libera’, don Luigi Ciotti, in preparazione della ‘Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie’ del 21 marzo, che quest’anno sarà celebrata a Foggia. Alla manifestazione nazionale, insieme ad altre associazioni, aderisce anche la Federazione nazionale della Stampa italiana.

All’incontro di Bari con don Ciotti, dedicato alla battaglia contro i fenomeni mafiosi e i bavagli all’informazione, parteciperanno Lorenzo Frigerio (Libera Informazione), Michele Albanese (responsabile per la legalità della Fnsi), Mario Dabbicco (Libera Puglia) e il segretario nazionale della Federazione della Stampa italiana, Raffaele Lorusso.

Appuntamento a partire dalle ore 10.30 nella sede dell’Associazione della stampa di Puglia in Strada Palazzo di Città 5, Bari

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link