NEWS

Modena: come cambiano le mafie

il . Brevi, Emilia-Romagna

t-c16da14c2b9a8ce021852c16de90d19a-500x709

Come sono cambiate le modalità di azione delle mafie? Come contrastare con strumenti, idee e percorsi la presenza della criminalità organizzata che si ramifica con nuovi linguaggi e nuove capacità organizzative sui territori?

Il Coordinamento di Libera Modena promuove un incontro per una lettura attuale delle mafie: “Come cambiano le mafie. idee e nuovi percorsi di contrasto” Venerdì 25 novembre 2016 ore 20,30 presso la Camera di Commercio di Modena -Sala Leoncelli- Via Ganaceto 134.

Intervengono Luigi Ciotti, presidente di Libera; Federico Cafiero De Raho, procuratore della Repubblica Reggio Calabria; Franca Imbergamo, Direzione Investigativa Antimafia; Enza Rando, responsabile ufficio Legale Libera. Modera Toni Mira, caporedattore Avvenire.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link