NEWS

Crocetta: adesso Gela è libera

Tratto da Agr il . Rassegne

GELA (Caltanissetta) – Giuseppe Crocetta, sindaco di Gela, ha commentato la morte del boss Daniele Emmanuello, il secondo latitante più pericoloso in Sicilia: “Adesso se la vedrà con Dio – ha detto il primo cittadino – ma mi sarebbe piaciuto che avesse reso conto del suo operato alla giustizia degli uomini”. Crocetta ha aggiunto: “Adesso a Gela si può mettere fine alla parola mafia, la cosca è stata azzerata. Emmanuello ha avuto la responsabilità di aver distrutto l’economia e lo sviluppo di Gela”. (Agr)

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link