NEWS

Brescia 5 settembre, “Città, sostenibilità, felicità”

Animazione Sociale il . Brevi, Lombardia

Brescia animazione socialeLe iscrizioni a Allearsi tra non profit, profit, istituzioni – la Summer School organizzata da Animazione Sociale, Centro Studi per la responsabilità d’impresa Alessandro Zabbialini e Consorzio Cascina Clarabella, in programma dal 4 al 7 settembre a Brescia – sono ormai chiuse. Abbiamo ricevuto tantissime adesioni, molte più di quante potessimo prevedere. E’ un bel segnale.

Perché alla Summer School parleremo di futuro dei territori, di inclusione sociale, di sviluppo di comunità. E’ un tempo di sfide: da soli si perde, insieme si può. Ma occorre prepararsi.

Nell’ambito degli appuntamenti della Summer School abbiamo organizzato un evento aperto a tutti: Città, sostenibilità, felicità. Dialogo su un sogno di città che può diventare progetto di felicità con autorevoli ospiti.

Se non sei riuscito/a a iscriverti, ti aspettiamo nell’incantevole Salone Vanvitelliano Di Piazza Loggia giovedì 5 settembre alle ore 18,30. Seguirà l’aperitivo offerto dagli amici della Cascina Clarabella.

Un caro saluto da Animazione Sociale

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link