NEWS

Roma, le iniziative in memoria dell’agente di polizia Roberto Antiochia

il . Brevi

XXIX anniversario dell’omicidio dell’agente di Polizia Roberto Antiochia, caduto a Palermo insieme al Commissario Antonino Cassarà a cui stava facendo volontariamente la scorta.

Tre momenti per ricordare Roberto:

– alle 10.00 la Polizia di Stato deporrà una corona presso il Cimitero di Prima Porta (alle 9.30 il fratello Alessandro e gli amici del Presidio “Roberto Antiochia” di Libera del II Municipio attenderanno davanti all’ultimo ingresso di via Flaminia quanti vorranno intervenire);
– alle 18.30 presso la Chiesa di San Giuseppe via Nomentana, 60 (angolo via Spallanzani) si terrà una messa per Roberto e sua madre Saveria
– alle 19.15 a Villa Paganini, in via Nomentana, luogo dedicato a tutte le vittime delle mafie, si terrà un breve momento di ricordo, nei pressi della targa che ricorda Saveria Antiochia.

Presidio di Libera “Roberto Antiochia”II Municipio di Roma

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link