NEWS

Catania, arrestato latitante del clan Mazzei

il . Brevi

Hanno fatto irruzione in uno stabile nel comune di Misterbianco (Ct) e all’interno dell’appartamento, il personale della Dia di Catania, ha trovato il latitante Mario Pappalardo, pluripregiudicato,  colpito da ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Catania nello scorso mese di giugno nell’ambito dell’operazione denominata “Ippocampo”, poiché ritenuto responsabile di appartenere, con ruolo verticistico, all’organizzazione mafiosa denominata Mazzei alias “carcagnusi”, omonima del capo mafia Mazzei Sebastiano, Nucciu u “caccagnusu” che opera nella città di Catania, in particolare nel quartiere San Cristoforo.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link