NEWS

Montenegro, padroni e padrini

Di redazione il . Progetti e iniziative

E’ uscito il nuovo numero del mensile Narcomafie, rivista diretta da Luigi Ciotti ed edita dal gruppo Abele di Torino. In questo numero ampio spazio al dossier sul Montenegro, curato da Stefania Bizzarri e Matteo Tacconi. Un ampio reportage sulla presenza mafiosa e sull’ampia corruzione presenti nel Paese dei Balcani, a due anni dalla indipendenza. E ancora interessanti articoli su Informazione e Mafie, sul ricordo di Mauro Rostagno a vent’anni dalla morte, nonchè importanti incurisioni sui temi della geopolitica e del narcotraffico.

Per informazioni la redazione del mensile è contattabile presso questi recapiti:

Redazione Narcomafie

Corso Trapani, 91

10141 Torino


tel.: 011/3841074, 3841082, 3841084, 3841044


redazione@narcomafie.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link