NEWS

“Città Insieme” sul dissesto finanziario

Da redazione il . Progetti e iniziative

Si informa che mercoledì 24 settembre alle ore 20.15 in Via Siena 1, CittàInsieme organizza un incontro sull’attuale situazione finanziaria del Comune e sugli effetti che deriverebbero se dovesse dichiararsi il dissesto finanziario.
Lo scopo dell’incontro è quello di spiegare tecnicamente cosa vuol dire dichiarare il “dissesto finanziario” e se questo può portare vantaggi o svantaggi alla cittadinanza, rispetto alla situazione attuale.
Interverranno il Prof. Maurizio Caserta, ordinario di Economia Politica dell’Università di Catania, e il Dott. Francesco Bruno, Ragioniere Generale del Comune di Catania.

CittàInsieme ha deciso di proseguire con l’esperienza iniziata nel giugno scorso (in occasione dell’assemblea con i candidati a Sindaco), trasmettendo in diretta via internet l’incontro, dal sito www.cittainsieme.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link