NEWS

Torino 7 marzo, “La bestia”

Redazione il . Recensioni

la bestia torinoIl prossimo giovedì 7 marzo, con inizio alle ore 18.00, presso Binaria, il Centro Commensale del Gruppo Abele (via Sestriere 34, Torino), viene presentato il libro“La bestia”, edito da Sperling & Kupfer.

“La bestia. Dai misteri d’Italia ai poteri massonici che manovrano le democrazie” è il libro scritto da Carlo Palermo, ex magistrato scampato all’attentato dinamitardo a Pizzoloungo (Trapani) il 2 aprile 1985, in cui rimasero uccisi due bambini, Salvatore e Giuseppe, e la madre Barbara Rizzo Asta.

Palermo racconta i misteri d’Italia e i poteri che governano il mondo: un’indagine che mostra, a partire da carte processuali e documenti desecretati, le ispirazioni occulte e le macchinazioni della massoneria superiore.

L’incontro, inserito nei 100 passi verso il 21 marzo, vedrà l’autore del libro dialogare con Davide Mattiello, presidente della Fondazione Benvenuti in Italia.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link