NEWS

Libera in Tv

il . Media

Segnaliamo una serie di trasmissioni che parleranno di Libera e delle sue attività nei prossimi giorni.

RaiGulp

Sabato 22 novembre alle ore 18:20 la trasmissione “Storie di Ragazzi” sarà dedicata ai campi di volontariato “E!State Liberi” con alcune interviste ai volontari del 2014 e al responsabile di Libera per i campi Roberto De Benedittis.

Tv2000

Mercoledì 19 novembre alle 21.00 don Luigi Ciotti sarà in diretta per Tv2000 nella trasmissione “Revolution”,condotta da Arianna Ciampoli e Antonio Soviero.

Padre Pio TV

Venerdì 28 novembre alle ore 16.45 e poi in replica lunedì 24 alle 9.25 durante il programma “Pianeta Caritas” sarà mandato in onda l’intervento di don Luigi Ciotti sulla campagna Miseria Ladra.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link