Milano 7 luglio, sesta edizione del torneo “Sulle nostre gambe”
Una maglia da indossare. Un nome da ricordare. Una testimonianza da ascoltare.
Lunedì 7 luglio a Milano, con inizio alle ore 18.30, la 6* edizione del torneo #sullenostregambe, promosso da Libera in collaborazione con Un Ponte per e la Comunità pastorale di Gratosoglio (Campi Oratorio Maria Madre Chiesa, via Michele Saponaro 28).
Un evento sportivo aperto a tutte e tutti, per non dimenticare le stragi del 23 maggio e del 19 luglio 1992, in cui persero la vita 11 vittime innocenti.
Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e con loro ricordiamo Francesca Morvillo, magistrato, e gli agenti di scorta: Emanuela Loi, Agostino Catalano, Antonio Montinaro, Walter Eddie Cosina, Rocco Dicillo, Vito Schifani, Vincenzo Li Muli, Claudio Traina.
Scenderanno in campo con noi in un torneo che unisce calcio, basket e pallavolo, aperto a giovani e adulti.
Un’occasione per fare memoria attraverso lo sport, coltivando insieme impegno, responsabilità e giustizia.
Al termine delle partite, premiazione delle squadre vincitrici e aperitivo con i prodotti di Libera Terra.
La partecipazione è gratuita.
Info: milano@territoriale.libera.it
Libera Milano
Trackback dal tuo sito.