NEWS

Lecco 1 luglio: “Antimafia in Lombardia: ieri oggi e domani” con Dolci e dalla Chiesa

Redazione il . Brevi, Cultura, Lombardia, Mafie, Progetti e iniziative

Lecco, martedì 1° luglio ore 21.00

Sala Don Ticozzi, Via Giuseppe Ongania 4

Progetto legalità 2025

Antimafia in Lombardia: ieri oggi e domani

Ospiti:

Alessandra Dolci, Procuratore aggiunto, Coordinatrice DDA Milano

Nando dalla Chiesa, Professore di “Sociologia della criminalità organizzata”, Università degli studi di Milano

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link