NEWS

A Centro estetico Numero 92 il premio per la miglior vetrina del Festival del Giornalismo di Ronchi

Leali delle Notizie il . Brevi, Cultura, Friuli Venezia Giulia, Informazione, Rassegne, Società

Assegnata la terza edizione del concorso indetto da Leali delle Notizie in occasione della manifestazione

È andato a Centro estetico Numero 92 (in via Mazzini 112) il premio per la miglior vetrina nella terza edizione del concorso indetto da Leali delle Notizie in occasione dell’XI Festival del Giornalismo di Ronchi dei Legionari.

Il riconoscimento è stato consegnato dal presidente, Luca Perrino, presenti Brian Harland del consiglio direttivo e Claudia Lauriola, addetta alla segreteria, dal sindaco, Mauro Benvenuto e dall’assessore comunale al commercio, Gianpaolo Martinelli, alla titolare, Mary Natalia Santarosa e al marito. Luca Vanon. Un premio per la creatività che è stato apprezzato da chi l’ha votata e l’ha preferita sugli altri partecipanti al concorso.

Anche quest’anno il centro di Ronchi dei Legionari è diventato parte integrante del Festival grazie a commercianti, esercenti e artigiani che, con entusiasmo, hanno aderito al concorso vetrine. Ognuno di loro ha deciso di dedicare alla manifestazione, in programma dal 10 al 15 giugno, una vetrina, parte di essa o un’area interna del locale. Durante l’evento, pubblico e ospiti sono stati invitati a passeggiare per le vie cittadine e a votare la vetrina più bella.

“È un modo per condividere con tutti la bellezza e l’importanza di questo Festival – ha detto Luca Perrino – ma anche per coinvolgere la città e le sue espressioni commerciali. Mary ha saputo mettersi in gioco, ha realizzato una vetrina che guarda alla professione del giornalista ed ha ben meritato questo piccolo riconoscimento. Mi rammarica, questo devo dirlo, che non sono stati molti i partecipanti”.

Un plauso è arrivato anche dal sindaco Benvenuto e dall’assessore Martinelli, i quali hanno sottolineato come il Festival del Giornalismo sia un appuntamento di qualità, inclusivo e che coinvolge moltissimi attori in una città che è sempre densa di iniziative culturali. Un Festival che l’amministrazione comunale sostiene e incoraggia, così come crede in un commercio florido al servizio della città.

“Sono emozionata e felice – ha commentato Mary Natalia Santarosa – e questo premio, per me, è davvero importante. Ho aderito ben volentieri all’invito di Leali delle Notizie perché credo nel Festival del Giornalismo, credo nella collaborazione e nel senso di comunità che tutto ciò significa. Mi piace sapere che la mia vetrina sia piaciuta, anche perché è stata realizzata con quell’amore e quella passione che accompagnano tutto il mio lavoro”.

Per ulteriori informazioni
T +39 0481777625 – 3208143610
info@festivaldelgiornalismoronchi.it
info@lealidellenotizie.it
www.lealidellenotizie.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link