NEWS

Rovigo 7 maggio: “Sogna, ragazzo sogna – Mai solo all’Ipm, per ripartire”

Centro Francescano di Ascolto-odv di Rovigo il . Brevi, Diritti, Giovani, Giustizia, Istituzioni, Progetti e iniziative, Veneto

L’associazione di volontariato Centro Francescano di Ascolto-odv di Rovigo e la Caritas Diocesana di Adria e Rovigo, organizzano l’incontro “Sogna, ragazzo sogna – Mai solo all’Ipm, per ripartire”,  alla sala della Gran Guardia a Rovigo, mercoledì 7 maggio alle ore 18, per creare informazione rispetto all’imminente apertura dell’I.P.M. (Istituto Penale per Minorenni) nella nostra città.

Ne discuteranno: Pino Centomani (criminologo, sociologo ed esperto della giustizia minorile), Livio Ferrari (presidente del Centro Francescano di Ascolto), Davide Girotto (direttore della Caritas Diocesana di Adria e Rovigo), Silvio Masin (responsabile tecnico della Fondazione don Calabria di Verona) e Riccardo Pavan (amministratore delegato della Coop. soc. Areté di Legnago/Vr).

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link