NEWS

Le mafie nelle Marche: il 29 aprile a San Lorenzo in Campo (PU) l’incontro con il Procuratore generale Roberto Rossi

Avviso Pubblico il . Brevi, Diritti, Giustizia, Mafie, Marche

Martedì 29 aprile alle ore 21 nel Teatro M. Tiberini di San Lorenzo in Campo (Pesaro Urbino) il Procuratore presso la Corte d’Appello di Ancona, Roberto Rossi illustrerà alla cittadinanza il quadro delle presenze e delle attività della criminalità organizzata nel territorio delle Marche.

L’incontro rientra nell’ambito del programma della Primavera della legalità, il progetto di sensibilizzazione sul contrasto alle mafie che coinvolge oltre 50 realtà locali e nazionali, tra cui Avviso Pubblico.

L’incontro di martedì 29 è stato organizzato come evento collettivo nel quale parteciperanno tutte le associazioni organizzatrici con il patrocinio in particolare dell’Associazione nazionale magistrati e del comune di San Lorenzo in campo.

Per rimanere informati sul calendario delle altre iniziative si può consultare il sito www.primaveradellalegalita.it.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link