Milano 14 aprile, presentazione del secondo dossier “Open Olympics 2026”
Le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 continuano a essere al centro del dibattito pubblico e delle preoccupazioni civiche.
Libera insieme alle associazioni che promuovono la campagna Open Olympics 2026 sta portando avanti un importante lavoro di monitoraggio.
Martedì 14 aprile alle 18.30 in Cascina Nascosta presentiamo il secondo report di monitoraggio civico sui giochi, per evidenziare sia i progressi che le criticità del piano di opere stabilito.
Vogliamo i Giochi invernali trasparenti, legali, rendicontabili!
Vi aspettiamo!
Open Olympics 2026: ad un anno dall’apertura dei giochi invernali ecco il secondo report

Trackback dal tuo sito.

Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.
Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.
Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).