NEWS

Ai genitori di Mario Paciolla la presidenza onoraria del Presidio di Articolo 21 Campania

Articolo 21 il . Associazioni, Brevi, Campania, Diritti, Giovani, Giustizia, Informazione, Internazionale, Istituzioni, Progetti e iniziative

Un grazie al presidio di Napoli, presidente Fatou Fiako, portavoce Désirée Klain, che al termine della riunione di coordinamento della Campania, hanno proposto di conferire la presidenza onoraria ad Anna Motta e Pino Paciolla i genitori di Mario.

Una proposta che onora tutta l’associazione Articolo 21.

Il 19 marzo tutte e tutti saremo con loro davanti al Tribunale di Roma, alle ore 9, per esprimere la nostra contrarietà alla possibile archiviazione dell’inchiesta sulla morte del giovane cooperante. Mario Paciolla non si è suicidato ma é stato ucciso. Spetta ai giudici indagare, senza guardare in faccia a nessuno, costi quel che costi. Noi, insieme ai genitori, non rinunceremo mai a rivendicare verità e giustizia.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link