Tortolì (OG) 18 agosto, a Don Luigi Ciotti il Premio “Persona Fraterna” 2024
Dieci anni di Pastorale del Turismo: non un traguardo ma una nuova partenza, uno slancio rinnovato sulla base di una lunga strada percorsa, di tanti protagonisti incontrati e molteplici temi affrontati.
“Avere cuore” è il tema scelto per l’edizione 2024.
Le serate di questa estate, «un tempo nel quale si può fare pastorale e creare fraternità – ha detto il Vescovo di Nuoro e Lanusei, Mons. Antonello Mura – saranno caratterizzate da storie di vita di persone che hanno vissuto grazie alle risorse che vengono dal cuore».
In questo contesto il 18 agosto 2024 a Tortolì interverrà don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele e Presidente di Libera, e gli sarà assegnato il premio “Persona fraterna” 2024.

Trackback dal tuo sito.

Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.
Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.
Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).