NEWS

Il Day X sul caso Assange è arrivato. Conferenza stampa a Roma, giovedì 8 febbraio

Redazione il . Brevi, Diritti, Giustizia, Informazione, Internazionale, Lazio

Il Day X è arrivato.

Il giorno per Julian Assange, il giorno in cui fa sentire la sua voce la comunità dei giornalisti italiani, attraverso alcune delle sue voci più autorevoli, e nella sede più rappresentativa che c’è, quella del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

Giovedì 8 febbraio, alle 11.30, si terrà infatti la conferenza stampa sul caso di Julian Assange. L’appuntamento è organizzato dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti insieme ad Articolo 21, Free Assange Italia, La mia voce per Assange, Amnesty International.

Previsti interventi di Stefania Ascari, Marino Bisso, Vittorio Di Trapani, Giuseppe Giulietti, Riccardo Iacona, Tina Marinari, Stefania Maurizi, Alberto Negri, Massimiliano Smeriglio, Marco Tarquinio e con i saluti del Presidente dell’Ordine, Carlo Bartoli.


Appello di Articolo 21 al sindaco di Roma per la cittadinanza onoraria ad Julian Assange


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link