Fuori Tg-Tg3: “Caccia alle droghe”
Alla cocaina, all’eroina, alla cannabis, che continuano ad arrivare in grande quantità, si aggiungono le droghe sintetiche. Un mercato che è sempre più difficile combattere e che raggiunge tanti giovanissimi, aumentando i rischi nella guida e le violenze nei luoghi di ritrovo, con epiloghi spesso drammatici.
Le inchieste non si fermano, come accade a Roma, dove si moltiplicano le piazze di spaccio, ormai più di 100.
A Tg3 – Fuori Tg l’allarme dei magistrati, degli investigatori e dell’Istituto Superiore di Sanità.
Oggi 2 dicembre a Tg3 – Fuori Tg con Simona Pichini, direttrice dell’Unità di Farmacotossicologia Analitica dell’Istituto Superiore di Sanità, con Giampiero Cioffredi, presidente dell’Osservatorio Tecnico-Scientifico per la Sicurezza e la Legalità del Lazio e con Fabrizio Feo, inviato del Tg3.
Guarda “Caccia alle droghe”, la puntata di Fuori TG di venerdì 2 dicembre 2022.
Tg3 – Fuori Tg è il programma di approfondimento del Tg3, a cura di Mariella Venditti e condotto da Maria Rosaria De Medici, in onda dal lunedì al venerdì in diretta dalle 12:25 alle 12:45 su Rai 3.
*****
Trackback dal tuo sito.

Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.
Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.
Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).