NEWS

Libera Milano su processo Lea Garofalo

Di redazione* il . Lombardia

Il coordinamento di Libera Milano esprime vivo apprezzamento per la costituzione di parte civile del Comune di Milano nel processo che si sta celebrando presso la Corte d’Assise di Milano per il barbaro omicidio di Lea Garofalo avvenuto sul nostro territorio. E’ un forte segnale di condivisione della tragedia che ha colpito la figlia, Denise Cosco, oltre che un importante e concreto segnale di attenzione dell’Amministrazione al contrasto delle organizzazioni criminali nella città di Milano. Siamo convinti che questa nuova sensibilità saprà esprimersi pienamente nella Commissione Consiliare antimafia che si va costituendo e che consentirà di dimostrare come l’effettivo e diretto impegno della politica e della Amministrazione possa determinare il vero cambio di passo.

*Libera Milano

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link