NEWS

Il tuo 5xMille a Libera

Libera sta dalla parte dei giovani perché sta dalla parte della speranza: la loro e quella di ciascuno di noi.

Dona il tuo 5xmille. Scegli Libera con la tua firma
e il codice fiscale 97116440583

libera_600
Scarica il promemoria per il 5xmille
 

Destinare il tuo 5xmille a Libera è semplice e non costa nulla. Non è infatti una tassa aggiuntiva ma una quota percentuale delle tasse determinata in base al proprio reddito. Non è alternativo all’8xmille nè al 2xmille, che puoi indicare indistintamente.

Consiglia ai tuoi amici e colleghi di devolvere il 5xmille a favore di Libera e chiedi che anche loro facciano altrettanto

Scarica e utilizza il promemoria con il codice fiscale di Libera per portarlo dal tuo CAF o commercialista o per distribuirlo ai tuoi colleghi e amici.

Sede legale: Via Quattro Novembre, 98 – 00187 Roma
Sede operativa: Via Giuseppe Marcora, 18/20 – 00153 Roma
Tel: ( +39) 06 697703 49 – 37
Email: sostieni@libera.it
Per il tuo 5xmille scegli Libera. C.F. 97116440583

 

E’ utile sapere Libera è una associazione di promozione sociale, riconosciuta, iscritta al registro nazionale delle APS (Associazioni di Promozione Sociale) con Decreto  Iscriz. n.0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Le donazioni a Libera pertanto sono detraibili/deducibili  secondo la normativa vigente.

Ci teniamo a informarti e aggiornarti nel rispetto della tua privacy
Libera si è adeguata al nuovo regolamento UE 2016/674 in tema di Trattamento dati e privacy. E’ possibile consultare e leggere l’intera informativa privacy direttamente dal sito di Libera a questo link.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Narcomafie

La rivista, realizzata in collaborazione con l’associazione Libera, è stata fondata nel febbraio del 1993, all’indomani delle stragi di Capaci e di via D’Amelio

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link