NEWS

Il tuo 5X1000 a Libera

5X1000 Libera Pif

Come destinare il tuo 5×1000 a Libera

Se presenti la dichiarazione dei redditi Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello 730 e Modello Redditi PF 2020), firma nel riquadro “Sostegno al volontariato…” e inserisci il codice fiscale di Libera

97116440583

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, puoi destinare comunque il tuo 5xmille a Libera

Compila la scheda dedicata fornita insieme al CU, firma nel riquadro “Sostegno al volontariato…” e inserisci il codice fiscale di Libera 97116440583

Riponi la scheda in una busta chiusa e su essa scrivi “Destinazione del 5xmille dell’IRPEF” insieme al tuo nome, cognome e il tuo codice fiscale

Consegna la busta, senza alcun costo, a un ufficio postale, a uno sportello bancario, a un CAF o al commercialista, che si occuperanno di inviarlo all’Agenzia delle Entrate.

N.B. Per informazioni o approfondimenti sul 5xmille a Libera scrivere a info@libera.it

Destinare il 5×1000 è un gesto semplice e non costa nulla. Non è una tassa aggiuntiva ma una quota percentuale delle tasse determinata in base al proprio reddito. Non è alternativo all’8xmille nè al 2xmille.

Libera è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link