NEWS

Milano domenica 28/5, 4° edizione del torneo sportivo “Sulle nostre gambe”

Libera Milano il . Associazioni, Brevi, Giovani, Lombardia, Mafie, Memoria, Sport

In occasione del 30° anniversario delle stragi di via dei Georgofili e di via Palestro, il coordinamento di Libera Milano organizza un momento di memoria, impegno e sport per ricordare le vittime di queste stragi.

Sarà possibile partecipare al torneo di calcio a 5 e beach volley 4vs4 presso il centro sportivo Playmore (via della Moscova 26).

Dalle 9:00 sarà possibile registrarsi, mentre le partite inizieranno alle 9:30 e termineranno con le premiazioni delle squadre vincitrici dei tornei.

Per partecipare al torneo basta inviare l’iscrizione a milano@libera.it con:

– nome e cognome dei partecipanti

– un recapito telefonico

– sport che si intende praticare

L’iscrizione al torneo è gratuita e i partecipanti riceveranno la maglietta dell’evento dedicata alla memoria delle vittime delle stragi del 1993.

#sullenostregambe


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link