NEWS

Fondazione CON IL SUD, aggiornamento Bando Beni Confiscati alle mafie

Fondazione CON IL SUD il . Brevi, Dai territori, Diritti, Economia, Mafie, Società

Sono disponibili sulla piattaforma Chairos i formulari di progetto del bando per la valorizzazione dei beni confiscati alle mafie, edizione 2023.

Con la quinta edizione del bando, Fondazione CON IL SUD che mette a disposizione 3 milioni di euro valorizzare i beni confiscati alle mafie nelle regioni meridionali con iniziative di natura sociale, culturale ed economica sostenibili nel tempo, in grado di contribuire anche allo sviluppo del territorio. Scade il 14 settembre 2023.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link.

Fondazione CON IL SUD


Fondazione CON IL SUD, bando per la valorizzazione dei Beni confiscati alle mafie

Stefano Consiglio è il nuovo presidente di Fondazione CON IL SUD

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link