NEWS

Presentazione del “Rapporto sulla città. Milano 2022” della Fondazione Ambrosianeum

Fondazione Ambrosianeum il . Brevi, Cultura, Diritti, Lombardia, Politica, Società

Care amiche e cari amici di Ambrosianeum,

siamo lieti di invitarvi giovedì 30 marzo alle ore 11.30 in Sala Falck – Via delle Ore 3, per la presentazione del

“RAPPORTO SULLA CITTÀ MILANO 2022”

La Milano che siamo, la Milano che sogniamo

Interverranno:

Marco Garzonio, Presidente della Fondazione Ambrosianeum

Elena Granata, Politecnico di Milano

Gad Lerner, Giornalista

Rosangela Lodigiani, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Il Rapporto sulla Città 2022, realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo ed edito da Franco Angeli, chiude la straordinaria stagione di Rapporti sulla città lunga 30 anni con un’edizione speciale di “Rapporto-in house”, per inaugurarne presto una completamente rinnovata.

Firmano i testi i componenti del Consiglio Direttivo e di alcuni membri del Comitato sostenitori della Fondazione. Tra gli autori: l’Arcivescovo di Milano Mario Delpini, il Presidente della Fondazione Marco Garzonio, il Rettore della Cattolica Franco Anelli; il Direttore della Caritas Luciano Gualzetti; e ancora tra molti altri: Elena Granata, Rosangela Lodigiani, Giorgio Lambertenghi Deliliers, Mario Colombo, don Matteo Crimella, Elisabetta Falck.

L’appuntamento segna anche l’inizio dei festeggiamenti per il 75° anniversario della Fondazione.

Vi aspettiamo!

Fondazione Ambrosianeum


Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link