NEWS

Tribiano (MI), mercoledì 1 febbraio: “È possibile chiedere giustizia”

Libera Sud Est Milano, Presidio "Renata Fonte Giuseppe Salvatore Barbara Asta" il . Brevi, Giustizia, Lombardia, Mafie, Memoria

Il cammino del Presidio Libera Sud Est Milano, intitolato a Renata Fonte e Giuseppe, Salvatore e Barbara Asta, verso il 21 marzo 2023 Milano continua!

Vi aspettiamo a Tribiano mercoledì 1° febbraio per l’evento “È possibile chiedere giustizia”.

Verrà presentato il libro “Pietro Sanua. Un sindacalista onesto e coraggioso”.

Con l’autore Mattia Maestri, ricercatore dell’Università di Milano, Lorenzo Sanua, figlio di Pietro Sanua e referente di Libera Sudovest Milano; Eleonora Montani, docente dell’università Bocconi e membro del Comitato antimafia di Milano.

Sala comunale Parco Freud

Tribiano (MI), mercoledì 1 febbraio 2023

Presidio Libera Sud Est Milano Renata Fonte Giuseppe Salvatore Barbara Asta

*****

Corsico (MI) per Pietro Sanua: “Un uomo semplice che voleva cambiare le cose per la gente comune”

Il Ministro Lamorgese alla presentazione del libro dedicato a Pietro Sanua

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link