NEWS

“Mafie ed Enti locali”: incontro a Pero (MI) con Nando dalla Chiesa

Comune di Pero (MI)/Avviso Pubblico il . Brevi, Diritti, Istituzioni, Lombardia, Mafie, Politica, Società

Il Comune di Pero, borgo della città metropolitana di Milano, ha organizzato per giovedì 17 novembre alle ore 20.45, un incontro dal titolo “Mafie ed Enti locali – Urbanistica, lavori pubblici, appalti di servizi: le aree di interesse della criminalità organizzata”.

L’evento, patrocinato da Avviso Pubblico, si terrà presso il Centro Greppi.

Dopo i saluti istituzionali di Maria Rosa Belotti, Sindaco di Pero, e Fabio Bottero, Coordinatore regionale di Avviso pubblico, interverrà:

Nando Dalla Chiesa, docente e Direttore dell’Osservatorio sulla criminalità organizzata dell’Università di Milano (CROSS) 

con la moderazione di Santino Cappadone, assessore alla Legalità del Comune di Pero.

Comune di Pero

Avviso Pubblico

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link