NEWS

Torino 22/9, presentazione del libro “Immaginare la realtà”

Binaria, Centro Commensale il . Brevi, Media, Piemonte, Società

Tra gli eventi della rassegna Per una biblioteca diffusa a pozzo strada e nella circoscrizione 3, che vede la collaborazione di varie realtà della Circoscrizione 3, tra cui Binaria, mercoledì 22 settembre siamo lieti di ospitare nel nostro giardino l’atteso incontro con Marco Tullio Giordana, intervistato da Andrea Bigalli per Immaginare la realtà, conversazioni sul cinema (Edizioni Gruppo Abele).

Con la partecipazione degli autori e di Luigi Ciotti, modera Livio Pepino.

Organizza l’incontro, insieme alla casa editrice, la Biblioteca del Gruppo Abele.

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria a biblioteca@gruppoabele.org

In caso di pioggia, l’evento sarà spostato all’interno, per accedere sarà quindi necessario mostrare il green pass.

Sempre all’interno della rassegna Per una biblioteca diffusa a pozzo strada e nella circoscrizione 3 Binaria organizza la “Passeggiata delle fabbriche”, scopri di più qui.

Info: Binaria, Centro Commensale

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link