NEWS

#IOSIAMO book tour riparte a settembre

Tiziana Di Masi il . Recensioni

Prosegue per tutto l’autunno il tour di presentazioni del libro in giro per l’Italia per un benefico contagio del bene. Uno straordinario viaggio nell’Italia dei volontari che stanno cambiando il nostro Paese superando l’io per diventare Noi.

#IOSIAMO è diventato un libro, giunto già alla prima ristampa, lo trovate in tutte le librerie o potete acquistarlo online sul San Paolo Store a questo link

Questa estate le storie di #IOSIAMO, in più di 20 date di presentazioni del libro, hanno fatto tappa in Campania, Puglia, Basilicata, Sicilia e Calabria per incontrare finalmente dal vivo il nostro pubblico e tutti coloro che si sono appassionati alle storie di straordinaria umanità che ne sono protagoniste.

Dopo questo appassionante tour al sud, il viaggio ora prosegue per tutto l’autunno facendo emergere con ospiti speciali, ogni serata, storie di volontariato del luogo in cui ci troviamo e che sono il collante di una straordinaria storia di bellezza e solidarietà che il tour del libro sta continuando a scrivere.

Segnatevi le prossime date!

  • Martedì 7 settembre , ore 19.00, Verona con Sartori vini
  • Sabato 11 settembre, ore 20.45, sede del Patronato, Mirano
  • Lunedì 13 settembre, ore 21, Parco Marzotto, Portogruaro
  • Mercoledì 15 settembre, Fattoria dei Barbi, Montalcino
  • Giovedì 16 settembre, Borgo San Felice, Castelnuovo Berardenga, Siena
  • Domenica 19 settembre, ore 17.30, festival Condimenti, Castelmaggiore, Bologna
  • Venerdi 24 settembre, ore 19, Festival Francescano, Bologna

E dopo settembre, tante altre date in via di definizione ci aspettano, unitamente alla ripresa dello spettacolo #IOSIAMO, in tour dal 2018, per raccontare storie di autentica umanità e farne emergere altrettante altre in altrettanti territori perché il Bene è ovunque, basta solo farlo emergere.

Scriveteci per ospitare una presentazione del libro e una data dello spettacolo #IOSIAMO per tornare a far vivere anche il teatro, duramente colpito dalla pausa forzata dalla pandemia. Facciamo emergere quanto di bello e di buono è stato fatto nella vostra città perché, come dice da sempre #IOSIAMO

Info: www.tizianadimasi.it – www.tuttofalso.org

Email: ufficiostampa@tizianadimasi.it

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link