NEWS

Nessun profitto sulla pandemia, click-day il 7 aprile

Gruppo Abele il . Associazioni, Brevi, Internazionale, Società

Un click-day per rendere i vaccini accessibili a tutti. Il Gruppo Abele è tra i promotori della campagna Nessun profitto sulla pandemia per liberare i brevetti dei vaccini da BigPharma raccogliendo un milione di firme.

Per domani, mercoledì 7 aprile, nella Giornata Mondiale della Salute, il comitato italiano ha organizzato una maratona virtuale che vedrà scendere in campo per i brevetti liberi 31 tra artisti e intellettuali, da Brunori a Luigi Ferrajoli, da Paolo Rossi ad Ascanio Celestini che si alterneranno nella diretta Facebook dalle 18 alle 19.30 sulla pagina Right2cure/DirittoallaCura, condotta da Vittorio Agnoletto .

Per chi volesse direttamente aderire alla raccolta firme basta cliccare sul bottone qui sotto e seguire le istruzioni.

Condividete, condividete, condividete!

Sottoscrivi la campagna!

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link