NEWS

Mosaico Roma, sesto appuntamento il 26/3 dedicato al mutualismo

Rete dei Numeri Pari il . Associazioni, Brevi, Giustizia, Lazio, Società

Venerdì 26 marzo dalle ore 17:30 alle ore 20:00

In programma il sesto appuntamento di Mosaico Roma, promosso dalla Rete dei Numeri Pari e dedicato al mutualismo.

Dalle ore 17:30 alle 20:00 sui canali social e sul sito della Rete dei Numeri Pari sarà possibile seguire in diretta l’iniziativa. Un incontro in cui si parlerà del ruolo delle attività di mutualismo prima e dopo la crisi sindemica che stiamo attraversando, dell’impatto che queste hanno avuto nella Capitale delle disuguaglianze e delle mafie e di come il mutualismo sia uno strumento per far emergere nuovi diritti di cittadinanza.

Tra gli altri interventi all’iniziativa parteciperanno: Salvatore Cannavò – vicedirettore  Il Fatto QuotidianoChiara Cavallaro – Associazione Ex Lavanderia Luca Fontana – Associazione Che Guevara OnlusEmilia Fragale – Coord. Docenti contro mafie, povertà e razzismoClaudio Graziano – Arci LazioAntonino Martino – Spazio SolidaleFrancesca Materozzi – Nonna Roma, Teresa Mecca – Casa del Popolo di CentocelleFederica Novelli – Associazione culturale ColibrìGiampiero Obisio – Rimuovendo gli ostacoli, Don Gianpiero Palmieri – Vicegerente della Diocesi di RomaPaolo Scaramuccia – Lega per le Cooperative di ComunitàElisa Sermarini – LiberaRaffaele Viglianti – Baobab Experience.

Scarica il documento di proposta link
Per maggiori informazioni su Mosaico Roma link
Evento Facebook link

Ufficio Stampa Rete dei Numeri Pari
Elisa Sermarini – Tel: +39 347 3935 956
E-mail: info@numeripari.org
Website: www.numeripari.org
Social: Facebook | Instagram

*****

Venerdì 26/2, Next Generation EU: pianificare oltre l’emergenza. Proposte per Roma Capitale

Mosaico Roma 29/1, “Saperi e proposte per le politiche e i servizi sociali di Roma Capitale”

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link