NEWS

“Etica Pubblica. Studi su legalità e partecipazione”, presentazione della rivista 23/2

Osservatorio sulla Criminalità Organizzata dell’Università degli Studi di Milano il . Brevi, Istituzioni, Mafie, Società

Martedì 23 febbraio 2021, alle ore 15.30, ci sarà la presentazione della rivista “Etica Pubblica. Studi su legalità e partecipazione”, in occasione dell’uscita del n. 2.

Partecipano: Paolo Mancini (Università degli Studi di Perugia, direttore della Rivista), Nando dalla Chiesa (Università degli Studi di Milano), Alessandra Pioggia (Università degli Studi di Perugia), Alberto Vannucci (Università degli Studi di Pisa).

Introduce: Lucia Musselli (Università degli Studi di Milano)

A cura del Dottorato di ricerca in “Studi sulla criminalità organizzata” dell’Università degli Studi di Milano

Info: Osservatorio sulla Criminalità Organizzata dell’Università degli Studi di Milano

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link