NEWS

Lunedì 25 gennaio, 5° anniversario della scomparsa di Giulio Regeni

GiulioSiamoNoi il . Associazioni, Brevi, Giustizia, Internazionale

Cari amici di #veritaperGiulioRegeni, si avvicina il 5° anniversario della scomparsa di Giulio.

Quest’anno non sarà possibile scendere in piazza, come gli anni passati quindi la famiglia di Giulio ci chiede di mobilitarci in rete. Per questo chiediamo il sostegno delle associazioni e di ciascun cittadino.

Vi chiediamo di fare un Post su Facebook e/o un Tweet il giorno 25 gennaio 2021 con una foto, una immagine, una clip video, scrivendo su di un supporto giallo una frase che chieda verità e giustizia per Giulio, il richiamo dell’ambasciatore e stop accordi con chi tortura.

Confidiamo nella creatività che i nostri sostenitori hanno più volte dimostrato. Le frasi possono comparire su cartelli, fogli, ma anche sulla mano, su una maglietta, insomma su qualsiasi supporto giallo, il tutto andrà postatocon gli #

#StopAccordiconchiTortura
#VeritaeGiustiziaperGiulio
#RichiamoAmbasciatore

Vi preghiamo di taggare il Presidente Conte, la Farnesina, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio e @GiulioSiamoNoi.

Rilanceremo sui social i vostri tweet e post.

Vi ringraziamo per il vostro prezioso sostegno.
Un abbraccio dal Collettivo GiulioSiamoNoi.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link