NEWS

Mercoledì 13 gennaio quarta puntata di “Liberi pensieri”

il . Associazioni, Brevi, Giovani, Società

Ti aspettiamo mercoledi’ 13 gennaio alle ore 17:00 sulla nostra pagina Facebook per la quarta puntata della rubrica “Liberi Pensieri. Educarsi nell’incontro” l’appuntamento periodico a cura del settore Formazione di Libera contro le mafie.

Un dialogo tra Beppe Bagni (insegnante e presidente del C.I.D.I.), Cesare Moreno (maestro, educatore, presidente dell’Associazione Maestri di Strada onlus di Napoli) sulla scuola. Per ragionare sulle sfide e le prove che la attraversano in generale e nel particolare di questi mesi, cercando di guardare avanti alla ricerca di nodi pedagogici sui quali investire.

*****

Mercoledì 23/12, nuovo appuntamento con “Liberi Pensieri”

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link