NEWS

“Ambasciator porta pena” in onda su Rainews24 venerdì 20 novembre 2020

Premio Roberto Morrione il . Associazioni, Brevi, Informazione, Migranti

premio morrione rainewsVenerdì 20 novembre a partire dalle ore 21.30 su Rainews24 va in onda lo speciale dedicato alla video inchiesta “Ambasciator Porta Pena” finalista della nona edizione del nostro premio e dedicato al tema del mercato illegale dei visti dal Bangladesh all’Italia.

Partecipano gli autori Pietro Adami e Cristiana Mastronicola e Stefano Lamorgese, vicepresidente dell’associazione “Amici di Roberto Morrione”.

Rivediamo il trailer dell’inchiesta realizzata con il supporto del tutor Luca Rosini.

Clicca qui per andare alla diretta di Rainews24

*****

Ladri di dati in onda su Rainews24 venerdì 13 novembre 2020

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link